Il marketing alla portata di tutti

Scopri come creare una strategia sostenibile e scalabile per far crescere la tua piccola attività. Il marketing alla portata di tutti ti guiderà attraverso il processo di creazione di un piano di marketing e ti mostrerà come attirare e fidelizzare i clienti.

“Il marketing è la strategia che utilizzate per far sì che il vostro mercato target ideale vi conosca, vi piaccia e si fidi di voi al punto da acquistare da voi.”

 

Con "Il marketing alla portata di tutti", scoprirai come:

Il libro spiega come creare un piano di marketing completo che sia in linea con gli obiettivi della vostra attività e vi aiuti a raggiungere una crescita sostenibile.

Il libro spiega come identificare e segmentare il mercato di riferimento e come creare messaggi di marketing mirati che rispondano alle esigenze e agli interessi di gruppi specifici di clienti.

Il libro spiega come creare fiducia e credibilità con i potenziali clienti attraverso una comunicazione efficace, politiche trasparenti e prodotti o servizi di alta qualità.

Il libro spiega come attrarre nuovi clienti e aumentare le entrate identificando e rivolgendosi al mercato giusto, creando messaggi di marketing convincenti e implementando strategie efficaci di generazione e conversione di lead.

Il libro spiega come determinare il mercato di riferimento e analizzare le offerte, la concorrenza e le ricerche di mercato per capire le esigenze e le preferenze dei potenziali clienti.

Il libro spiega come sviluppare un messaggio di marketing che comunichi efficacemente il valore dei vostri prodotti o servizi al vostro pubblico di riferimento.

Il libro spiega come ottenere la vendita in modo rispettoso e persuasivo e come superare le obiezioni e costruire la fiducia dei potenziali clienti.

Il libro tratta dei principi del copywriting e di come usare le parole in modo efficace per promuovere i vostri prodotti o servizi.

Il libro spiega come utilizzare la pubblicità per raggiungere e coinvolgere i potenziali clienti, anche attraverso campagne mirate e moduli a più fasi.

Il libro spiega come generare leads attraverso il content marketing, l’email marketing e i chatbots, e come convertire questi leads in clienti attraverso tecniche efficaci di follow-up e persuasione.

Non importa se sei un principiante o un professionista, questo libro è adatto a tutti.

Se sei un imprenditore o un professionista interessato a crescere e migliorare il tuo business, questo libro fa al caso tuo. Ho raccolto tutto ciò che c’è da sapere sul marketing e l’ho presentato in modo semplice e accessibile, in modo che anche i principianti possano capire e mettere in pratica le tecniche di marketing.

 

Chi è l'autore?

Salvatore Rubino è cofondatore e CEO di Oltre Consulenza. È un consulente aziendale e stratega professionista con più di 17 anni di esperienza nelle vendite e nel marketing e più di 15 anni come consulente IT e project manager. 

Offre servizi di consulenza aziendale, marketing e project management a piccole/medie aziende e altre agenzie. Ha gestito oltre 120 progetti di branding, marketing, business development, e digitalizzazione aziendale.

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Godspeed amici miei.