Catena di hotel caso di studio

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Marketing
Web Design/Sviluppo

La sfida

Limelight era originalmente un bar vivace nel mezzo di un paradiso in rapida espansione, l’immobile ha avuto diversi proprietari e numerose incarnazioni prima di diventare lo spettacolo di oggi.  La proprietà aveva bisogno di un sito Web che, oltre a mostrare gli alloggi di lusso dell’hotel, funzionasse bene anche sui motori di ricerca al fine di incrementare il traffico e le entrate online.

La struttura ha collaborato a stretto contatto con Oltre  per aggiornare le prestazioni online dell’hotel progettando e sviluppando un sito Web di hotel ottimizzato per la tecnologia e orientato ai contenuti, seguendo le ultime ottimizzazioni dei motori di ricerca e le linee guida sociali. Il sito Web è stato sviluppato con diversi obiettivi in ​​mente, tra cui l’ottimizzazione del sito per la ricerca, i dispositivi mobili, i social media e la conversione.

L'approccio

  • Progettazione visiva e reattiva dei siti Web per offrire un’esperienza ‘user friendly’ agli utenti su tutti i dispositivi (desktop, tablet, dispositivi mobili),
  • Ricerca approfondita di parole chiave e strategia web ben definita,
  • Scrivere contenuti e metadati tenendo presente le linee guida per l’ottimizzazione dei motori di ricerca dell’hotel.

Consulenza aziendale e marketing

  • Integrazione delle funzionalità di condivisione e navigazione sui social media per ampliare la portata del marketing e aumentare il pubblico e il coinvolgimento dei social.
  • Esplorazione e ideazione di tutte le opportunità monetarie disponibili su queste piattaforme dimostrando la rilevanza per il loro marchio e business.

Cura del marchio / Logo design

Modernizzazione dell’immagine

Abbiamo preso la loro immagine e l’abbiamo drasticamente trasformata conducendola in una direzione più vivace, piena di vita e di nuova visione.

Nei primi 60 giorni

Da quando il nuovo sito è stato pubblicato all’inizio di febbraio 2017, il sito Web ha registrato i seguenti risultati (febbraio – aprile 2017 vs 2018):

  • $300.000 di entrate aggiuntive entro 2 mesi
  • Aumento del 70% del traffico sul sito web 
  • Aumento del 314% del traffico mobile e social
  • ROI mensile medio 40% dal momento che il sito è attivo
1
interazioni social
1 %
aumento fatturato

Chi ha scritto questo articolo?

Francesco Borino
CO-FONDATORE E AMMINISTRATORE DELEGATO DI OLTRE CONSULENZA

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