Catena di hotel caso di studio

Indice

Servizi effettuati

Logo Design
Web Design
Consulenza Aziendale
Marketing

La sfida

Limelight era originalmente un bar vivace nel mezzo di un paradiso in rapida espansione, l’immobile ha avuto diversi proprietari e numerose incarnazioni prima di diventare lo spettacolo di oggi.  La proprietà aveva bisogno di un sito Web che, oltre a mostrare gli alloggi di lusso dell’hotel, funzionasse bene anche sui motori di ricerca al fine di incrementare il traffico e le entrate online.

La struttura ha collaborato a stretto contatto con Oltre  per aggiornare le prestazioni online dell’hotel progettando e sviluppando un sito Web di hotel ottimizzato per la tecnologia e orientato ai contenuti, seguendo le ultime ottimizzazioni dei motori di ricerca e le linee guida sociali. Il sito Web è stato sviluppato con diversi obiettivi in ​​mente, tra cui l’ottimizzazione del sito per la ricerca, i dispositivi mobili, i social media e la conversione.

L'approccio

  • Progettazione visiva e reattiva dei siti Web per offrire un’esperienza ‘user friendly’ agli utenti su tutti i dispositivi (desktop, tablet, dispositivi mobili),
  • Ricerca approfondita di parole chiave e strategia web ben definita,
  • Scrivere contenuti e metadati tenendo presente le linee guida per l’ottimizzazione dei motori di ricerca dell’hotel.

Consulenza aziendale e marketing

  • Integrazione delle funzionalità di condivisione e navigazione sui social media per ampliare la portata del marketing e aumentare il pubblico e il coinvolgimento dei social.
  • Esplorazione e ideazione di tutte le opportunità monetarie disponibili su queste piattaforme dimostrando la rilevanza per il loro marchio e business.

Cura del marchio / Logo design

Modernizzazione dell’immagine

Abbiamo preso la loro immagine e l’abbiamo drasticamente trasformata conducendola in una direzione più vivace, piena di vita e di nuova visione.

Nei primi 60 giorni

Da quando il nuovo sito è stato pubblicato all’inizio di febbraio 2017, il sito Web ha registrato i seguenti risultati (febbraio – aprile 2017 vs 2018):

  • $300.000 di entrate aggiuntive entro 2 mesi
  • Aumento del 70% del traffico sul sito web 
  • Aumento del 314% del traffico mobile e social
  • ROI mensile medio 40% dal momento che il sito è attivo
1 k
interazioni social
1 %
aumento fatturato

Chi ha scritto questo articolo?

Francesco Borino
CO-FONDATORE E AMMINISTRATORE DELEGATO DI OLTRE CONSULENZA

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