Servizi effettuati
La sfida
Limelight era originalmente un bar vivace nel mezzo di un paradiso in rapida espansione, l’immobile ha avuto diversi proprietari e numerose incarnazioni prima di diventare lo spettacolo di oggi. La proprietà aveva bisogno di un sito Web che, oltre a mostrare gli alloggi di lusso dell’hotel, funzionasse bene anche sui motori di ricerca al fine di incrementare il traffico e le entrate online.
La struttura ha collaborato a stretto contatto con Oltre per aggiornare le prestazioni online dell’hotel progettando e sviluppando un sito Web di hotel ottimizzato per la tecnologia e orientato ai contenuti, seguendo le ultime ottimizzazioni dei motori di ricerca e le linee guida sociali. Il sito Web è stato sviluppato con diversi obiettivi in mente, tra cui l’ottimizzazione del sito per la ricerca, i dispositivi mobili, i social media e la conversione.
L'approccio
- Progettazione visiva e reattiva dei siti Web per offrire un’esperienza ‘user friendly’ agli utenti su tutti i dispositivi (desktop, tablet, dispositivi mobili),
- Ricerca approfondita di parole chiave e strategia web ben definita,
- Scrivere contenuti e metadati tenendo presente le linee guida per l’ottimizzazione dei motori di ricerca dell’hotel.
Consulenza aziendale e marketing
- Integrazione delle funzionalità di condivisione e navigazione sui social media per ampliare la portata del marketing e aumentare il pubblico e il coinvolgimento dei social.
- Esplorazione e ideazione di tutte le opportunità monetarie disponibili su queste piattaforme dimostrando la rilevanza per il loro marchio e business.
Cura del marchio / Logo design

Modernizzazione dell’immagine
Abbiamo preso la loro immagine e l’abbiamo drasticamente trasformata conducendola in una direzione più vivace, piena di vita e di nuova visione.


Nei primi 60 giorni
Da quando il nuovo sito è stato pubblicato all’inizio di febbraio 2017, il sito Web ha registrato i seguenti risultati (febbraio – aprile 2017 vs 2018):
- $300.000 di entrate aggiuntive entro 2 mesi
- Aumento del 70% del traffico sul sito web
- Aumento del 314% del traffico mobile e social
- ROI mensile medio 40% dal momento che il sito è attivo