Servizi effettuati
La sfida
Il direttore generale della stazione radio 91.6 Bop Radio, Mark Kasimsky, possedeva una missione moderna e visionaria per la sua stazione, “Trasformare la rete radio in un’azienda multimediale contemporanea e pertinente”.
Il desiderio era quello di unire l’intero team – vendite, programmazione, marketing, promozioni e gestione – e potenziare ogni membro con le competenze per padroneggiare digital, mobile, social, ricerca, SMS, marketing di contenuti video e marketing di database.
Kasimsky voleva che ciascuno dei suoi nuovi consulenti multimediali avesse la capacità di fornire un ritorno sull’investimento misurabile su piattaforme omni-canale per i clienti aziendali diretti della stazione radio. Questa strategia posizionerebbe la stazione per riguadagnare entrate che stavano passando al mercato digitale ed elevare la base di conoscenze e la pertinenza di tutti i dipendenti della stazione.
L'approccio
- Cambiare l’immagine aziendale ormai datata.
- Creare un cambiamento culturale a livello aziendale che includa nuove piattaforme di mercato vincolate dalla visione della leadership della stazione ed eseguite da tutti i dipartimenti all’interno della stessa.
- Arruolare tutti i livelli di gestione e di personale in un programma di formazione che stabilisca un ambiente digitale senza limiti di collaborazione e co-creazione.
Consulenza aziendale e marketing
- Una formazione intensiva, pratica e Omni-Channel di marketing digitale, mobile, sociale, di ricerca, SMS, di contenuti video e di database.
- Esplorazione e ideazione di tutte le opportunità monetarie disponibili su queste piattaforme dimostrando la rilevanza per il loro marchio e business.
Cura del marchio / Logo design

Modernizzazione dell’immagine
Abbiamo preso la loro immagine mal curata e poco consona e l’abbiamo drasticamente trasformata conducendola in una direzione maggiormente efficiente e di nuova visione.


Nei primi 60 giorni
L’intero team di 91.6 Bop Radio si è impegnato in una rinnovata strategia Omni-canale insieme ha mobilitato i propri sforzi per offrire un maggiore valore competitivo ai propri partner per generare maggiori entrate.